ForumCommunity

La vostra TOP 5

« Older   Newer »
  Share  
.Electrical Storm.
view post Posted on 6/2/2010, 15:26




Le cinque canzoni che secondo voi sono le più belle e meritevoli e potete spiegare il motivo:


- I still haven't found what I'm looking for
- Vertigo
- Electrical Storm
- Pride (In the Name of Love)
- Sometimes You Can't Make It On Your Own
- City Of Blinding Lights

La prima l'ho scelta perchè è stata una delle più belle canzoni che io abbia sentito live, giuro che è stato fantastico: un coro di 70.000 persone O_O
La seconda perchè è sempre stata la mia preferita, una canzone con cui ti puoi scatenare, UNO DOS TRES!
La terza perchè...beh...
Pride live è stata magnifica, testo davvero bellissimo e chitarra stupenda.
La quarta mi ha aiutato nei momenti peggiori e il testo è favoloso.
L'ultima live è stato il colpo di grazia, l'introduzione con il pianoforte e tutti i luccichii di quel concerto non li dimenticherò mai. All'inizio era una canzone che odiavo xD
 
Top
•{_OnlyLove;
view post Posted on 6/2/2010, 15:55




Giuliaaaaaa! Io lo so il motivo di Electrical Storm! Anche perchè è il mio stesso...

SPOILER (click to view)
Larry :shifty:


Nooo! Perchè la odiaviiiii? ç_ç
Io la adoro *o*

Comunque, per me è alquanto difficile scegliere solo 5 canzoni... >_<
Posso pensarci e rispondere quando avrò deciso? xD
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 6/2/2010, 15:58




Of course!

No vabbè, è perchè la canzone è bella -_- Il video viene in secondo piano image
 
Top
•{_OnlyLove;
view post Posted on 11/2/2010, 17:30




L'ho fatta oggi a scuola, durante le interrogazioni di scienze XD
Non è stato facile, eh -_-

-Stuck In A Moment. Quando ero piccola era la mia canzone preferita. La amavo alla follia, adoravo il video. Ed è così ancora adesso <3
-A Man And A Woman. Mi fa riflettere, per l'appunto, sulla "misteriosa distanza tra un uomo e una donna". Mi fa capire l'amore. E poi mi ispira allo shifty o.O
-The Fly. Amo il modo in cui lo zio BBanouuuuH la canta. E'... sensuale. O_O E poi amo gli abiti che ha in quel video *ç*
-Beautiful Day. Anche questa è una canzone della mia infanzia. Mi fa venire voglia di uscire e scoprire il mondo... magnifica <3
-Window In The Skies. Il testo è bellissimo :*_*: E' un meraviglioso inno all'amore, come lo ha definito la mia prof di inglisc. Mi fa sentire tutta I Love You xD
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 11/2/2010, 18:31




CITAZIONE
Stuck In A Moment. Quando ero piccola era la mia canzone preferita. La amavo alla follia, adoravo il video. Ed è così ancora adesso <3

E' vero, mi ricorda tantissimo la mia infanzia. Anche il video è molto bello ^_^
 
Top
4 replies since 6/2/2010, 15:26   46 views
  Share