ForumCommunity

Bono è odiato in UK, I Maya avevano ragione!

« Older   Newer »
  Share  
.Electrical Storm.
view post Posted on 19/1/2010, 18:44




Bono è odiato in UK". Queste le parole del leggendario produttore degli u2 Brian Eno, secondo cui gli inglesi sarebbero stufi di vedere il cantante irlandese immischiarsi in questioni legate ad affari internazionali. Secondo Eno, il popolo inglese vorrebbe che Bono si attenesse alla sua attività musicale.


Parlando con un inviato della BBC, Brian dichiara:

"Bono è odiato per il fare qualcosa considerato disdicevole per una pop star, l'aver ingerenza nelle cose che apparentemente non hanno nulla a che fare con lui. Ha un ego enorme, non c'è dubbio. D'altra parte, ha un cervello grande e un grande cuore. E ' solo un determinato tipo di grande persona. Qui in Uk però, non è facile per alcuni da affrontare.

"Ciò non è importante in Italia. Amano questo genere di persone. Nella maggior parte dei luoghi nel mondo, non hanno problemi con lui. Ma qui (in Gran Bretagna), pensano che li stia ingannando".




:D
Penso che gli inglesi allora abbiano seriamente capito che persona è, e non lo dico perchè non mi è simpatico, ma perchè penso anche io che in realtà, dietro a tutto questo buonismo e questo "Uomo della Pace" ci sia solamente un cantante. Penso che dovrebbe fare il suo lavoro e basta. E poi ci tengo a precisare che anche in ITALIA c'è qualcuno che non ama quel tipo di persone.
 
Top
•{_OnlyLove;
view post Posted on 21/1/2010, 15:54




Quoto quello che hai detto, Giulia
 
Top
1 replies since 19/1/2010, 18:44   68 views
  Share