ForumCommunity

The Edge: 'Gli U2 non hanno ancora fatto il loro album migliore'

« Older   Newer »
  Share  
~LetOurSpiritsNevrDie
view post Posted on 26/12/2009, 16:54




Gli U2 non si siedono sugli allori e cercheranno di migliorarsi. E The Edge, intervistato dall'edizione USA di "Rolling Stone", ha affermato di non capire come mai altri gruppi non siano ambiziosi come gli U2.
"Per noi è importante fare un genere di musica che riesca ancora a mettersi in comunicazione con la gente, ed è importante
che siamo ancora in grado di, potenzialmente, fare il nostro disco migliore", ha detto il chitarrista. "Non è una conclusione così scontata che il meglio noi l'abbiamo già dato. Ed è un'idea veramente elettrizzante, quella di poterci migliorare. A volte penso che altri gruppi, in passato, hanno avuto difficoltà nel progredire. Noi stiamo ancora imparando. Creativamente siamo ancora ambiziosi, in termini di dove possiamo ancora portare la band. Ci sono ancora un sacco di mete da raggiungere. Spero che ciò
non venga interpretato come arroganza, è che noi abbiamo ancora voglia di fare questo lavoro".

 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 26/12/2009, 16:58




CITAZIONE
Spero che ciò
non venga interpretato come arroganza,

Ecco, questo fatto certe volte mi preoccupa. Io sono dell'idea che comunque hanno ragione, segno che pure essendo ormai dei leader, accettano l'idea di migliorarsi...ma non necessariamente bisogna raggiungere la perfezione o chicchessia, a me piacciono per come sono. E' meglio che ritornino a fare cose semplici.
 
Top
1 replies since 26/12/2009, 16:54   56 views
  Share