ForumCommunity

One

« Older   Newer »
  Share  
.Electrical Storm.
view post Posted on 3/11/2009, 21:13




www.one.org

ONE è una campagna di sensibilizzazione e di organizzazione sostenuta da più di 2 milioni di persone che sono impegnati nella lotta contro la povertà estrema e le malattie prevenibili, in particolare in Africa.

Co-fondato da Bono e gli altri attivisti, si lavora a stretto contatto con esperti di politica, i leader africani e gli attivisti anti-povertà, provenitenti da tutto il mondo per mobilitare l'opinione pubblica a sostegno dei testati e collaudati metodi di lotta contro la povertà. A ONE, noi vogliamo ottenere un cambiamento attraverso il patrocinio e l'azione. Riteniamo che i leader mondiali debbano tenere conto degli impegni che hanno fatto per combattere la povertà estrema e noi la campagna per le politiche di sviluppo migliori, più efficaci gli aiuti e la riforma del commercio. Abbiamo anche il sostegno di una maggiore democrazia, responsabilità e trasparenza al fine di garantire politiche corrette e di vincere la povertà.

A ONE, crediamo che la lotta contro la povertà non si tratta di beneficenza, ma di giustizia e uguaglianza.

Per unirsi a noi o per ulteriori informazioni si prega di visitare www.one.org

VISITATELO, è davvero interessante.
 
Top
~LetOurSpiritsNevrDie
view post Posted on 14/11/2009, 15:19




Proprio oggi l'ho citato in un esercizio in classe xD
E' un'ottima idea secondo me
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 14/11/2009, 15:30




Durante il concerto ha anche pubblicizzato questo progetto dicendo:


È risaputo che ho avuto qualche divergenza di opinione con il vostro Presidente del Consiglio circa le promesse fatte e non mantenute ai poveri della Terra.
Ma voglio che sappiate che mai e poi mai mancherei di rispetto al popolo italiano. Mai.
Né intendo mancare di rispetto al partito del Presidente del Consiglio o alla sua persona.
Ma, in questo momento, nella sua qualità di Presidente del Consiglio, sì.
L’Italia ha regalato tante meraviglie al mondo: la fisica moderna, il Rinascimento, il pianoforte, il dono del canto, da Pavarotti a Puccini a Jovanotti e Zucchero. Avete così tante qualità.
Beh, nei prossimi giorni, il vostro Presidente deciderà da che parte schierarsi riguardo alle vite che si trovano dall’altra parte delle vostre coste.
Se pensate che debba fare quanto promesso per i più poveri e vulnerabili in Africa, dovete farglielo sapere, perché non lo sta facendo.
Non sta aumentando gli aiuti come aveva detto. Li sta tagliando.
Pensate che debba fare quanto promesso? Io credo di sì.
Beh, è ancora in tempo. Domani, giovedì, venerdì. È ancora in tempo e staremo a vedere se lo farà.
Io scrivo canzoni … Berlusconi contribuisce a far scrivere la storia.
E perché questo capitolo finisca con dignità, vogliamo dedicare a lui la prossima canzone. Si chiama One.


Lo ricordo ancora :cry: Grande Bono.


 
Top
~LetOurSpiritsNevrDie
view post Posted on 14/11/2009, 17:02




GRANDISSIMO ZIO BONO!!! Lo adoro *____________*
Ora, che ne dite di fare ciò che ci ha detto??? *prende la mazza chiodata e va dal Berlusca*
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 14/11/2009, 17:08




No Imma, non sporcarti le mani per quel pezzente -_-
Comunque, ritornando IT, Berlusconi aveva promesso molto al G8 ma nulla di questo è stato fatto, solo il 3% e giustamente ONE l'ha sottolineato.
 
Top
~LetOurSpiritsNevrDie
view post Posted on 14/11/2009, 17:18




*posa le armi chiodate* :cry:
Comunque, c'era da aspettarselo -.-"
 
Top
5 replies since 3/11/2009, 21:13   71 views
  Share