ForumCommunity

Quotes *-*

« Older   Newer »
  Share  
.Electrical Storm.
view post Posted on 16/2/2010, 20:45




Vedo che anche Edge è entrato nello: "Because Shifty is a Style life!"
 
Top
•{_OnlyLove;
view post Posted on 19/2/2010, 21:26




"All'epoca il Midwest era molto conservatore, ma ci piacque. Eravamo in un hotel per gente del rock molto famoso alla periferia di Detroit. Indossavo un paio di pantaloni in tartan e i miei capelli si stavano trasformando in una via di mezzo tra un tasso e un mollusco. Improvvisamente, un tizio che passava di lì in macchina mi apostrofò gridando: 'Finocchio del cazzo'. Senza pensarci, infilai la testa dentro l'auto cercando di prenderlo per la gola; ma mi resi subito conto che era un gorilla di quasi trecento chili, con due grandi cani e un fucile sul sedile posteriore. Un uomo mostruoso, che a quel punto spalancò la portiera per corrermi dietro. La troupe cinematografica che ci accompagnava si accorse di quello che stava succedendo e cominciò a girare: la morte di una rockstar irlandese ripresa in diretta! L'uomo urlava: 'Non ho alcun problema a staccarti la testa davanti a una telecamera, ragazzo. Non ho nessun problema a staccarti la testa neppure davanti alla polizia. Solo per il gusto di staccarti quella tua testolina da finocchio non mi importa di tornare in galera". Cercai di zittire quel gentiluomo spiegandogli che i miei pantaloni in tartan non indicavano necessariamente le mie preferenze sessuali, ma erano solo frutto di cattivo gusto nel vestirsi. Era chiaro che avevamo ancora seri problemi di immagine. Le idee musicali e l'intelligenza della band a volte non arrivavano alla gente per via del nostro aspetto di merda." -Bono xD
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 19/2/2010, 21:31




Bwuhahua! Sempre scambiati per gay XD

CITAZIONE
Era chiaro che avevamo ancora seri problemi di immagine. Le idee musicali e l'intelligenza della band a volte non arrivavano alla gente per via del nostro aspetto di merda"

Hey, parla per te! Larry era molto apprezzato da entrambi i sessi :SìSì:
xD Allude al fatto che il loro aspetto adesso sia migliorato? Mm...
 
Top
•{_OnlyLove;
view post Posted on 20/2/2010, 16:22




"Sono una specie di cane randagio, quindi, in tutta onestà, non credo mi sarei mai sposato se non avessi
incontrato una persona straordinaria come Ali. E' l'unica persona con la quale riesco a essere davvero me stesso" -Bono :wub:
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 20/2/2010, 16:23




Bellissima quote *_*

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Sono una specie di cane randagio,

O anche un tricheco senza zanne u.u
 
Top
•{_OnlyLove;
view post Posted on 20/2/2010, 16:25




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 20/2/2010, 16:23)
Bellissima quote *_*

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Sono una specie di cane randagio,

O anche un tricheco senza zanne u.u

Già *_*

SPOILER (click to view)
 
Top
•{_OnlyLove;
view post Posted on 22/2/2010, 17:00




L'altra volta in libreria, sfogliando The Name Of Love, ho trovato un pezzo di dialogo tra Adam e Bono che ci tengo a postare...

-Ti sta mettendo a dura prova, eh?
-Puoi dirlo forte, Adam.
-Non è male lasciarsi andare con una sconosciuta.
-Immagino...
-Ti lascia addosso una sensazione fantastica.
-Ho capito Adam. Grazie. Ma non mi aiuti.
-Lo sai Bono, quante donne ho avuto in questi anni? Tante.
-Diciamo che ne ho viste passare parecchie.
-Sai una cosa? Nessuna di loro, però, c'era quando io stavo male.
-Che vuoi dire?
-Che darei tutte le donne che ho avuto per avere quella che hai tu.
-Cioè?
-Una persona che si preoccupa per te e che ti aspetta la sera quando ritorni a casa.

CCheccccccaro *o*
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 22/2/2010, 17:24




Adam il saggio a parlato. Non sapevo che la moglie di Bono fosse così stimata e apprezzata, non ci ho mai trovato nulla di speciale...fortunato Bono! ^_^

CITAZIONE
Lo sai Bono, quante donne ho avuto in questi anni? Tante.

Non l'avrei mai detto.
 
Top
•{_OnlyLove;
view post Posted on 22/2/2010, 18:20




Io ho sempre stimato molto la Zia Ali. Bono ne ha sempre parlato bene ed io l'ho sempre immaginata una brava donna...
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 22/2/2010, 18:24




Molto probabile ^^
 
Top
•{_OnlyLove;
view post Posted on 22/2/2010, 18:48




"Praticamente tutti mi chiamano Edge, o 'The Edge' in occasioni ufficiali. Sono David Evans solo per quelli che non mi conoscono bene, impiegati dell'ufficio immigrazione e simili" -Edge xD
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 22/2/2010, 18:52




CITAZIONE
impiegati dell'ufficio immigrazione e simili" -Edge xD

Io l'ho sempre detto che quell'uomo è un mito XD

E io sono Electrical Storm, allevatrice di lama nani in Perù
 
Top
•{_OnlyLove;
view post Posted on 23/2/2010, 19:39




"Alcuni pensano che gli U2 abbiano degli attributi notevoli. Beh, è vero, abbiamo effettivamente degli attributi notevoli." -Bono xD

SPOILER (click to view)
Vorrei vederli, però, questi attributi :shifty:
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 23/2/2010, 20:12




Tzè -_-
 
Top
•{_OnlyLove;
view post Posted on 24/2/2010, 14:06




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 23/2/2010, 20:12)
Tzè -_-

Cos'è? Dubiti della potenza dei loro attrezzi? -_-
 
Top
75 replies since 26/12/2009, 17:16   365 views
  Share