ForumCommunity

Quotes *-*

« Older   Newer »
  Share  
~LetOurSpiritsNevrDie
view post Posted on 2/1/2010, 19:26




Nessuna traccia del videoooo ç___________ç
 
Top
~LetOurSpiritsNevrDie
view post Posted on 7/1/2010, 17:14




"Non riuscivo proprio a stancarmi di New York, al punto di non voler entrare in albergo per non smettere di vederla. Così mi spinsi fino all'angolo e continuai a guardarmi intorno. Il mio cappotto nero, di finta pelliccia, stava diventando bianco per la neve; a un certo punto, un signore in auto si ferma di fianco a me offrendosi di fare sesso. Tornai di corsa in albergo e raccontai agli altri quello che mi era successo. Mi guardarono come per dire: 'Cosa ti aspetti? Indossi una cazzo di pelliccia, checca!'" -Bono
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 11/1/2010, 18:17




Cheeeccaaa!!
 
Top
~LetOurSpiritsNevrDie
view post Posted on 13/1/2010, 19:14




"Niente più dell'esperienza di sfiorare la morte è in grado di mettere le cose nella giusta prospettiva. Tutto diventa più chiaro, si apprezza quello che si avrebbe potuto perdere. Se pensi che non potresti più essere in grado di cantare, beh, non perdi tempo in fesserie" -Bono
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 14/1/2010, 18:02




Penso che ha ragione, e mi viene da riflettere su questo quote.
 
Top
~LetOurSpiritsNevrDie
view post Posted on 15/1/2010, 15:55




Waaa hai dato ragione allo Zio Bono

Coomunque XD

"Non mi sono mai sentito a mio agio con la popolarità. Non mi piace attirare troppa attenzione su di me. Potreste dirmi che ho scelto il lavoro sbagliato, e forse avreste ragione. Suonare ai concerti ed essere creativo in studio di registrazione sono le mie droghe preferite. Quando ho cominciato a farlo, l'idea di diventare una rockstar era ridicola. Non sono sicuro che essere una celebrità del rock e suonare la batteria siano necessariamente compatibili, e chi cerca di far stare insieme queste due cose di solito finisce stecchito o in qualche centro di disintossicazione. Preferirei invece limitarmi a continuare a pestare oggetti" -Larry <3
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 16/1/2010, 18:43




CITAZIONE
Waaa hai dato ragione allo Zio Bono

Sono ancora sconvolta infatti

Penso che quello che Larry ha affermato sia assolutamente chiaro. Lo si vede che è piuttosto introverso e il lavoro della rockstar non fa proprio per lui (Bono invece è bravissimo in questo <_< ). Pesta oggetti e vai avanti così, abbasso le rockstar -_-
 
Top
~LetOurSpiritsNevrDie
view post Posted on 17/1/2010, 16:01




"A San Francisco c'era un giornalista, attivista gay, che lavorava per una rivista chiamata 'Mother Goose', ed era un grande fan degli U2. Credo sia stato lui a dire che il ragazzino sulla copertina del disco avesse dei tratti gay, e che il ragazzino ero io. Così, quando arrivammo a San Francisco, ci fu un cero calore nei miei confronti. Io ero profondamente confuso. Non riuscii mai a trovarmi a mio agio come oggetto di quel genere di attenzione. La mia prima reazione fu assai seccata. Venivo descritto come un'icona gay. 'Che storia è?' Ma alla fine mi svegliai e pensai: 'Bene, è fantastico. Sono davvero lusingato'" -Larry
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 17/1/2010, 20:47




Beh, non mi sorprende che abbia ricevuto molte lusinghe e attenzioni da parte dei gay... E poi non c'è nulla di male.
 
Top
~LetOurSpiritsNevrDie
view post Posted on 19/1/2010, 15:31




"Sulla copertina di Achtung Baby c'è anche una foto che ci ritrae vestiti da donna. Anche in questo caso si trattò del desiderio di confonere le aspettative. Non credo che i capi di abbigliamento, che non sono altro che simboli, possano cambiare sostanzialmente le persone, cambiano solo il modo in cui gli altri ti guardano. Personalmente non ho avuto alcuna difficoltà a farlo, a parte il fatto che il mio vestito era piuttosto stretto. Credo che indossando abiti femminili si capisca benissimo una cosa: e cioè che le donne sono caratterizzate da un forte masochismo modaiolo. Sul serio: per indossare abiti del genere e sembrare così belle bisogna contorcersi in pose piuttosto strane. E' necessario equilibrare un sacco di cose. E' davvero difficile muovesri elegantemente indossando alcuni di quegli abiti. E poi, naturalmente, ti viene il mal di schiena per via dei tacchi" -Adam xD
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 19/1/2010, 18:01




Wow o_o
 
Top
~LetOurSpiritsNevrDie
view post Posted on 27/1/2010, 18:08




"Siamo molto uniti, Jordan e io. Da quando è nata è cambiato tutto per me. Tutto. Capisci perchè si combattono le guerre, capisci perchè gli uomini vogliono possedere la terra, capisci perchè le donne sono così intelligenti. Perchè è così che devono essere, devono occuparsi di molte più cose di noi. Ne ricavai un'ammirata soggezione verso le donne. Fu una cosa che mi sconvolse la vita" -Bono <3
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 27/1/2010, 18:57





Of course -_-
 
Top
~LetOurSpiritsNevrDie
view post Posted on 1/2/2010, 16:48




Quote fregata da Bono On Bono... si, dovrei leggerlo giovedììì, maaaaaaa XD
"Andare d'accordo con qualcuno non necessariamente significa essere in sintonia su tutto" -BBanouuuH u_u
Ciemmeccu, concordo
 
Top
~LetOurSpiritsNevrDie
view post Posted on 16/2/2010, 17:00




"Adam è il membro più dotato, non c'è paragone: ma non lo sa, perchè è cieco" -Edge
 
Top
75 replies since 26/12/2009, 17:16   365 views
  Share